Se hai dubbi, consulta la guida completa sulla procedura di rinnovo.
Collega e verifica
Collega il Token Digital DNA al pc o la Smart Card al lettore e verifica se i tuoi Certificati sono idonei al rinnovo.
Firma i nuovi contratti
Dopo aver verificato email e numero di cellulare associati ai tuoi Certificati, firma online i nuovi contratti spuntando le caselle indicate.
Procedi al pagamento
Inserisci i dati di fatturazione e procedi al pagamento, scegliendo il metodo che preferisci
Installa i Certificati aggiornati
Al termine del pagamento mantieni collegato il tuo dispositivo al pc, importa i nuovi Certificati e inizia a usare subito la tua Firma.
Il rinnovo dei certificati CNS e Firma Digitale emessi dalle Camere di commercio è valido esclusivamente se eseguito sul portale id.infocamere.it o agli sportelli delle Camere che offrono il servizio. Altre procedure di rinnovo di certificati non riconosciute da InfoCamere potrebbero comprometterne la validità.
* Sistemi operativi e versioni di software non esplicitamente indicate non sono supportate.